Nel marzo 2017 l'azienda con orgoglio, si dota di una nuova sede dal design moderno e all'avanguardia.
Le molteplici attività svolte dalla Società richiedono nuovi e adeguati spazi per assetti operati e produttivi più idonei, legati ad una sempre più crescente esigenza logistica, organizzativa e produttiva.
La nuova sede aziendale è composta da un fabbricato a più piani, adibiti ad uffici (direzionale, amministrativi e tecnici), ognuno dotato di nuovi arredi e di moderni sistemi di sicurezza e confort.
Il fabbricato è dotato di un ampio parcheggio e di una vasta area verde.
Inoltre, è presente un area coperta di circa 2 mila metri quadri adibita a rimessa, magazzini ed officina, nonché di un’area aperta di circa 10 mila metri quadri destinata a deposito e piazzale, ove è stato installato un impianto di confezionamento di calcestruzzo per uso proprio aziendale.
“La nuova apertura – ha detto il legale rappresentante e amministratore unico della società, geom. Francesco Murano – rappresenta l’impegno da parte dell’impresa nel voler essere sempre più presente e competitiva sul nostro territorio. Abbiamo continuato ad investire raggiungendo traguardi importanti e dotandoci di una nuova sede all’avanguardia, per affrontare con ancora più vigore nuove sfide lavorative”.
GALLERIA FOTOGRAFICA: